18 Ottobre 2009
ECCOCI È online il nostro nuovo sito.
5 anni sono passati da quando abbiamo fondato l’associazione. Per esserci. Per non essere indifferenti.
Da subito abbiamo voluto mettere in chiaro che la nostra mobilitazione è soprattutto per loro, i bambini.
Perché non c’è nulla di più bello del sorriso di un bambino, e nulla di più triste delle sue lacrime.Per conoscere meglio emailamic@ basta leggere questo sito. Il servizio è sostenuto anche dal cinque per mille che ci avete donato. Adesso ci trovate anche su facebook, con la nostra pagina FAN ma potete anche aggiungerci tra gli amici (mobilitazione sociale) e comunicare con noi.
Presto online i nostri video su youtube.
Per info e suggerimenti scriveteci.Continua il Progetto Giovani con gli adolescenti palermitani. Sul sito, insieme ad un giovane staff di professionisti, è possibile parlare con una psicologa, ricevere riposte da parte di esperti alle domande che riguardano gli adolescenti e i giovani. Venite a dare un’occhiata su www.progettogiovanipalermo.it.
Per trasparenza troverete sulla pagina "chi siamo" anche i nostri bilanci.Sono tante le lettere che sono arrivate alla nostra emailamic@. Molti si sono raccontati, hanno raccontato dei silenzi, di pianti, degli abusi subiti. E finalmente ne hanno parlato. Nessun merito da parte nostra, perché noi vogliamo semplicemente esserci, e dire a chi si porta dentro una ferita, che non è solo.