
E' stato presentato pubblicamente nei giorni scorsi, attraverso un incontro un online, il progetto "Acchiappasogni" realizzato dall'associazione per la Mobilitazione Sociale onlus e il finanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, che prevede il restyling del Centro Giovanile Maria e Giuseppe Saputo nel Comune di Montelepre.
Il nuovo Centro subirà un restyling interno e sarà fornito di arredi e attrezzature utili per la realizzazione di attività di studio, lavoro e di svago per i giovani.
In questi giorni è online il questionario rivolto ai ragazzi di Montelepre, ai quali chiediamo idee e suggerimenti su come organizzare le attività affinché il centro possa essere un punto di riferimento e d'incontro attivo e funzionale per gli under 35.